logo GamerClick.it

-

La protagonista, Eve Hanazono, è un'arrivista sociale, ed ha un obiettivo: sedurre e conquistare un compagno di scuola ricco. Infatti frequenta una scuola, da poco aperta anche alle donne, per ragazzi di alto ceto, ma vi è anche una "sessione speciale" per ragazzi "speciali". Eve incontra uno di questi ultimi e sembra provare interesse per lui fin quando non scopre i suoi fondi. Infatti, questo ragazzo vive in un residence vicino la scuola, ma deve seguire regole e coprifuoco impostegli dal preside, che sembra odiare le donne. Intanto, la madre della nostra protagonista cerca di spingerla tra le braccia di ragazzi ricchi per evitarle il suo stesso destino, ma l'amore sarà più forte dell'interesse?
Una storia particolare di questo manga è quella che si intreccia nel secondo volume. Mentre i nostri primi protagonisti sono in gita con la scuola, una ragazza del primo anno resta nella scuola a studiare e con lei un ragazzo difficile, Arata. Questi infatti cerca di sedurla e di possederla accorgendosi di esser rimasti chiusi da soli nella scuola... ma non sono soli. Infatti dei teppisti che cercano Arata riescono ad entrarvi giusto in tempo e cercano il ragazzo per picchiarlo.
Successivamente vedremo i ragazzi al mare che incontreranno Eve e il suo ragazzo e si troveranno tutti insieme ad aiutare un vecchietto.

A volte un po' banale, ma spensierato, probabilmente il problema risiede nel fatto di essere una short story, infatti se le storie fossero state maggiormente approfondite il manga sarebbe potuto diventare ben più interessante. Trovo i disegni molto carini e la vitalità di Eve Hanazono è contagiosa... e anche lui è mooolto carino.
Della stessa autrice voglio leggere altro, anche se mi piacerebbe che non si limitasse a due volumetti e creasse qualcosa di più originale.