logo GamerClick.it

-

Mei Shinonome non è certo una ragazzine che vive nel lusso sfrenato, al contrario vive con i genitori in una modesta casa. Ma dalla morte dalla morte dei genitori si trova letteralmente catapultata in un mondo che non è apparentemente il suo,quello dell'alta società, in cui però riesce a destreggiarsi grazie alla sua forza di volontà e all'aiuto di Rihito, il suo maggiordomo.
Questo manga ha le basi solide come quelle di un grattacielo, le idee ci sono, sono ben espresse e non devi andare a rileggere 20.000 volte i volumetti precedenti per ricordare ciò che è successo prima.

Questo manga alterna momenti di serietà a momenti comici e spassosissimi che rendono al lettura più leggera (quando le cose sono troppo serie c'è quasi sempre Mei che fa un errore o dice qualcosa di insensato che smorza la tensione).
Il disegno è molto bello. Pulito, coinciso le scene sono facilissime da capire e questo va certamente a favore del fumetto.
La sua unica pecca è il racconto troppo veloce nei primi due volumi, ma per fortuna la Riko Miyagi ha saputo rallentare e concentrarsi su tutti i personaggi senza lasciane nessuno da parte, creando questo splendido manga.
Per ora il mio voto è solo 9, aspetterò di finire la serie per alzare il voto, sperando di non trovare un finale inesistente e perciò di dover abbassare il voto.