logo GamerClick.it

5.0/10
-

Ho finito di leggere questo manga da poco e non mi è proprio piaciuto. Il motivo principale è stato la trama, che non ha né in inizio, né una fine che si possano definire accattivanti o, perlomeno, interessanti.
La storia parla di una ragazza che si diletta durante la notte a fare la ladra. Fin qui non c'è niente di strano, direte voi, ma da ora in avanti inizia la parte scontata del fumetto. Secondo voi chi può essere la ladra se non una ragazza bella e ricca che non ha certo bisogno di fare questo genere di hobby ma potrebbe dedicarsi a qualsiasi altra cosa da comune adolescente?
Inoltre e ovviamente oserei dire è affiancata dal tipico belloccio shoujo che però stavolta si distingue dagli altri per l'intelligenza (una QI di 250) e che come al solita si innamora della protagonista e la aiuta in tutto.

A fine volume c'è un'altra storiella autoconclusiva: parla di una ragazza che, dopo un veloce bacio con il suo professore, si innamora di lui e alla fine si mettono insieme. Insomma la solita storia "d'amore sui banchi di scuola", scontata e priva di trama.
L'unica cosa che si salva di questo manga sono i disegni, comunque abbastanza precisi e dal tratto dolce tipico dei shoujo.
Non consiglio assolutamente questo manga perché privo di un motivo per farsi leggere.