logo GamerClick.it

1.0/10
-

Ho letto il primo volume di questo manga in internet.
Abbiamo il classico protagonista, Daisuke, che in apparenza sembra insensibile ma che poi rimane vittima di una ragazzina che guarda caso va in chiesa a confessarsi e invece di accertarsi che ci sia un prete non sa che a liberarla dai suoi peccati è niente meno che Daisuke. Lei però non se ne accorge minimamente e comincia a dire tutto, ovvero che è rimasta incinta, ha abortito, di nuovo incinta e non mi ricordo più. E da qui in poi il protagonista pare affetto da malattia mentale poiché non riesce più a spiaccicare parola quando vede la ragazzina e come stregato comincia a provare amore per lei. Tutto ciò già nei primi capitoli... non voglio nemmeno immaginare cosa viene dopo!

La trama è quanto di più stupido io abbia trovato fin ora sul mercato. Al di là dei personaggi - una ragazza che piace solo per ciò che ha passato e un ragazzo imbambolato più che mai - è proprio, secondo me, la trama che non regge, perché troppe coincidenze e assurdità rendono questa storia irreale e ridicola.
Consiglio: naturalmente raccomando vivamente d'astenersi da una tale lettura. Mi domando come sia potuto piacere a qualcuno questo manga! È vero che ognuno ha i suoi gusti, però a tutto c'è un limite!
Voto: 1.