logo GamerClick.it

-

Io ho trovato questo manga spettacolare. La trama è alquanto frizzante, sprizza di comicità anche se a volte l'autrice sembra voglia dilungare troppo la storia immettendo scene un po' noiose.
Sunako è una giovane ragazza liceale che dopo le scuole medie si è trasformata. Come? Ama Tutto quello che di Horror ci possa essere nelle sue vicinanze. Tutto questo a causa di un amore che alle scuole medie non è stato ricambiato (diciamo che gli è stato detto in faccia cozza). Dopo questo la sua zia decide quindi di far entrare a far parte della vita di Sunako 4 bellissimi ragazzi che hanno il dovere pena la paga dell'affitto di trasformarla in una lady. Ma l'impresa è ardua e ogni volta che Sunako vede questi giovani, soprattutto Kyohei, le esce sangue dal naso e allora si rifugia nella sua stanzetta buia con i suoi amati pupazzi horror.

Mi è piaciuto tantissimo e visto che sarà l'ultimo volume (il 28) mi dispiacerà! I disegni sono fatti discretamente, non troppo puliti, e i ragazzi non sono fatti così bene, soprattutto nelle copertine. L'anime è davvero comico quindi lo consiglio a tutti come il manga. È un bello Shojo con un pizzico di romanticismo e tanta comicità!