logo GamerClick.it

8.0/10
-

L'ho preso a Lucca nonostante la mia titubanza sotto sotto non fosse totalmente svanita. Tempo un capitolo e mi sono innamorata! Sì, dell'autrice, dei personaggi, delle atmosfere.

Non so descrivere con precisione, posso solo dire che la caratterizzazione dei protagonisti mi è sembrata "fresca", nuova, innovativa. Sono tutti molto reali, ed ognuno ha un aspetto che li differenzia dai soliti protagonisti shoujo manga. Sarà per i loro dialoghi, o per una semplice azione/sguardo, ma l'autrice mi ha veramente lasciata di stucco. Consiglio, a chi era titubante come me, di provare almeno il primo numero.

Ci sono poi certe scene che mi hanno fatta crepare dalle risate. In più, amo molto l'aspetto caratteriale di Kyousuke, vanitoso da morire e con l'intento di mostrarsi sempre figone. Solitamente odio personaggi simili, ma lui lo fa in modo simpatico: è così convinto e se la mena che risulta troppo divertente.

Per quanto riguarda me, continuerò sicuramente a prenderlo e sono felice di aver fatto una scoperta così gradita. Una boccata d'aria fresca. Affido un bell'otto a questo manga che promette veramente bene.
Ecco, i 7 volumi in corso mi spaventano, ma speriamo bene!