logo GamerClick.it

10.0/10
-

Chihiro è una ragazza che frequenta la scuola femminile e, non avendo alcun tipo di relazione con i ragazzi, è molto timida ad approcciarsi con loro. Hashimoto è un ragazzo che frequenta una scuola maschile; alla mattina prende lo stesso treno di Chihiro per andare a scuola e si innamora di lei.
Il manga comincia con Hashimoto che, alla stazione di Osaka, confessa il suo amore per Chihiro che, seppur timidamente, accetta.
Da qui nasce la loro relazione, che cresce ad ogni nuovo capitolo.

Lo consiglio vivamente a tutti/e gli/le amanti degli shoujo manga. I disegni sono molto belli, quasi puri come è l'amore tra i due protagonisti.
I personaggi sono ben definiti nel carattere e nella loro psicologia; Chihiro infatti è molto timida e dolce e, al contrario di altri shoujo dove la scoperta dell'amore avviene velocemente in pochi capitoli, qui invece è lenta, gradualmente Chihiro scopre emozioni nuove dell'amore. Inoltre, impara a relazionarsi con i maschi, a capire come si comportano e cosa pensano.
Hashimoto è un ragazzo molto impacciato ma cerca di essere "perfetto" per Chihiro, cerca di farla star bene ed insieme a lei impara ad amare.

Per tutti questi motivi voto 10, sperando che la storia continui ad essere così interessante!