logo GamerClick.it

8.5/10
-

Certamente è un "prodotto" atipico rispetto alle classiche commedie scolastiche e vede come protagonisti cinque ragazzi che si apprestano a iniziare il liceo all'accademia Hachimitsu, frequentata principalmente da ragazze, fatta eccezione per i cinque sopracitati... insomma, per questi ultimi non è altro che il paradiso in terra. Ma conosciamo meglio questi fortunelli: Kiyoshi, il classico belloccio, quello che per intenderci fa sbavare tutte o quasi; Shingo, capelli biondi con stile retrò, il classico e sempreverde ribelle; Joe, il misterioso, per ragioni a noi ignote è sempre incappucciato, sarà mica un adone? André, il tenerone e paffuto della compagnia, ricorda vagamente qualcuno di noto; infine il quattrocchi per eccellenza, amante della storia antica, ecco a voi Gakuto.
Per quale ragione la serie ha questo nome? Ebbene, se voi foste cinque ragazzi circondati in ogni maniera da quasi mille ragazze, cos'è che fareste sicuramente se non "quello", ossia sbirciare? E fu così che i cinque trovarono... beh, ci siamo capiti.

Ciò che attrae maggiormente è certamente l'atmosfera cupa, carica di tensione, ma soprattutto il brivido per il proibito, la compagnia delle carceriere e ovviamente il miglior personaggio della serie, sì, proprio "lui", solo per questo vale la pena seguire questo anime.
Se cercate qualcosa di differente dalla solita routine, "Prison School" è fatto apposta per voi; presto, molto presto vi renderete conto che non tutte le prigioni sono uguali.