logo GamerClick.it

-

Rispetto alla scorsa serie, questa è un bel po' più emozionante; la trama è ancora più ricca di prima e va a coprire quelle "mancanze " che si erano venute a creare nella precedente.
La trama è sempre quella, ovvero la passione per il nuoto e i legami di amicizia, ma durante questa serie si vedranno questi aspetti molto più approfonditi e avranno un ruolo ben più importante.
L'arrivo di nuovi personaggi e nuovi problemi arricchisce il tutto mettendo sempre più ansia di sapere come andrà a finire; si arriva ad un punto della serie in cui si pensa che non avrà mai un "lieto fine" viste le situazioni che si sono venute a creare, ma bisogna arrivare fino alla fine, godendosi ogni magnifico secondo, per sapere se davvero sarà cosi.
Ho apprezzato molti più episodi rispetto alla serie precedente, ho notato che si approfondisce di più il tema di cosa aspettarsi dopo il liceo, mi sono piaciuti i modi, difficili, in cui i protagonisti sono arrivati alla conclusione di come vogliono che sia il loro futuro.
Ammetto che ho sentito un gran senso di vuoto dopo la fine, ma ero contenta perché nulla era stato lasciato in sospeso.
Il mio voto sale dal 6,5 della serie prima a 8 di questa, proprio per tutti i motivi che ho scritto prima.
Se avete visto la prima serie e siete rimasti un po' perplessi sul fatto che vi sia piaciuta o meno, vi consiglio di vedere anche questa serie, già dal primo episodio vi convincerete a vederla fino alla fine.