logo GamerClick.it

9.0/10
-

Storia (10/10): la adoro! Non c'è tanto da dire, è una storia unica e fantastica. Lo dico perché "Noragami", all'inizio, spende un casino di tempo a introdurti tutti i personaggi (cosa che pochi anime possiedono). Uno dei punti che ho apprezzato di più in questo anime è stata la relazione che i personaggi hanno tra di loro. L'ho trovata veramente ben fatta.

Animazione (9/10): l'animazione è veramente fatta molto bene. Credo che Bones abbia fatto un fantastico lavoro nel realizzare questo anime. Tutti i personaggi hanno colori brillanti, un design unico, e le loro espressioni facciali sono fatte benissimo. Pure lo sfondo dell'anime è fatto molto bene, ma la cosa che più mi è rimasta impressa nell'animazione sono le scene di combattimento (il punto che ho amato di più).

Personaggi (10/10): un altro grande aspetto di "Noragami" sono i personaggi. I personaggi di "Noragami" sono fatti troppo bene. I differenti tipi di personalità che i tre protagonisti hanno è perfetto.

Audio (8/10): l'intro e l'ending sono fatte bene, ma non sono qualcosa di memorabile (l'intro, a mio parere, è quella fatta meglio), mentre gli effetti sonori delle scene di combattimento oppure il doppiaggio sono qualcosa di meraviglioso.

Opinione finale (9/10): questo anime si merita un bel 9. Per tutta la durata della serie sono rimasta attaccata allo schermo del mio telefono, curiosa di che cosa potesse succedere in seguito. Storia, personaggi, animazione, audio... sono tutti punti che ho trovato fatti molto bene.
Consiglio questo anime agli amanti del genere shonen, ma allo stesso tempo a tutte le persone che, come me, desiderano un pizzico di romanticismo in un anime.