logo GamerClick.it

-

Si mantiene ai livelli della serie, semplice e piacevole, ma non si può in venti minuti farci annoiare per dieci!

La nostra coppietta principale, Nishikata e Takagi ("faccia da pesce" e "fronte alta"), e la coppietta secondaria ("tizio altissimo che non apre mai gli occhi" e "tizia che per contrasto è tappa e addirittura con sguardo assonnato") andranno in piscina per farci vedere i loro bellissimi costumi.
Il primo pezzo è una rottura tremenda: lasciate sole, le due ragazze parleranno e ci faranno annoiare, per poi tirarsi su con il ricongiungimento di faccia da pesce con Takagi, i quali, come da copione, giocheranno a prendersi in giro... (eh no, senso unico: lei prende in giro lui!)

Durante questa uscita in piscina stranamente compariranno tutti i personaggi della serie: dal trio diversità (ciglia folte-cagnolino, assonnato numero 2 grado 4, fronte alta+occhiali) ai due "sfigati" che potevano farli meno sfigati - eh no, creare personaggi così (denti da coniglio e il ciccione) è originale! Se fosse comparso il professore, ci sarebbero stati proprio tutti, e, visto che ci siamo, non manca neanche un neko galleggiante!

Una cosa che non ho sopportato sono le tre-quattro inquadrature che hanno messo proprio davanti al costume di Takagi (parte inferiore).
In conclusione, mi è piaciuto!