logo GamerClick.it

-

Dopo una lunga dormita tutti hanno voglia di dare sfogo alla propria immaginazione e originalità. Quindi, rimbocchiamoci le maniche e scriviamo qualcosa di non troppo complicato (così può vendere) e attingiamo di qua e di là tutto quello che potrebbe starci.
Ma questo miscuglio ormai è omogeneo! Non si distingue più nulla! Mannaggia!

Storia: mettiamo qua un dramma familiare così da creare un protagonista più cupo, così è più 'figo' e noi ci affezioneremo a lui. Come odiare un povero 'sfigatello'? Mettiamo un po' di armi, così facciamo un po' di combattimenti, sfide e tornei che piacciono a tutti. Mettiamo una ragazza con due cose giganti sproporzionate, visto che anche quelle piacciono. Facciamoli combattere e facciamoli diventare una bella coppietta... lei che coppa avrà?

Personaggi: il protagonista è piatto e insopportabile, con la sua gentilezza che sembra superiorità e la sua faccia da prendere a schiaffi, come alcuni dicono. Però gli schiaffi li prenderei io... avete visto il suo fisico? Lo avete visto? Ora è un bel ragazzo muscoloso grazie al dramma familiare! Un'altra motivazione per diventare forte, no?
La protagonista femminile si chiama Stella, viene da un paese sperduto che ha a che fare con il fuoco, e per questo usa il fuoco, ha i capelli rossi, gli occhi rossi, ed è sempre rossa... per l'imbarazzo, perché sì, si imbarazza facilmente.
La sorella con i capelli bianchi? Nulla da dire. Il maschio che si comporta da femmina è l'unico personaggio normale. Sì, il ragazzo effemminato. Infine, la tizia con gli occhiali identica a tutti e altri personaggi che non hanno nulla di che.

I combattimenti sono guardabili e sono anche fatti bene, né l'opening né l'ending sono qualcosa di che.

Anche io voglio essere così mediocre, forse così diventerei muscoloso e circondato da ragazze altrettanto tali... non mediocri, muscolose.