logo GamerClick.it

4.5/10
-

E' una serie creata apposta per ragazze... ma perché non fare una versione maschile? Aboliamo le distinzioni fra genere!

Da quel che si capisce, la protagonista (che dovremmo essere noi) si lascia mettere sotto facilmente. Dal ragazzo 'figo' numero 1, palestrato con la passione dello scalare e aggrapparsi come una scimmia sui sassi, dal ragazzino carino numero 2, che non ha le mani, ma due maniche al posto di esse e gioca a far l'attore, e dall'uomo sexy numero 3, che va in giro nudo per la casa pronto a violentarci il prima possibile.

Gli episodi non sono soddisfacenti, forse a causa dei personaggi che non vengono esposti bene; la prima parte potrà essere carina, lei arriva e tutti la accolgono, ma dopo continua verso la rotta sentimentale e affonda. In un attimo (beh, si sapeva), tutti le corrono già dietro... potevano inventarsi qualcosa di più originale, ma niente. E' un harem davvero brutto sia esteticamente che sentimentalmente.
In ogni ending si vedranno questi tre ragazzi inizialmente vestiti che a mano a mano, col proseguire della musichetta, si "svestono". Davvero eccitante!

Poi, gentile mammina... perché mandare una ragazzina come amministratrice di una villetta abitata da tre maschiacci? Veramente non mi vuoi bene? Cucinare, pulire, far da bere, sostenere moralmente... e dopo certo che li faccio incantare tutti di me! Ma dopo chi scelgo?