logo GamerClick.it

-

"Alignment You! You! The Animation" è un anime hentai, composto da due episodi da 30 minuti circa, di genere soprannaturale, yuri, comico.

Per quanto riguarda la trama, penso che quest'anime vada visto a "cervello spento": ci sono hentai in cui la trama è fatta bene o comunque ha una certa importanza, qui è solo un semplice e banale "canovaccio", quindi per la trama vale quello che si dice sulla pornografia classica.
La particolarità di quest'anime è che, anche se inizialmente sembra un normale hentai etero, si rivela essere più orientato verso lo yuri, infatti collegandomi a quello che ho già scritto sulla trama, la storia d'amore iniziale etero passa presto in secondo piano, diventando più un triangolo, dove l'uomo è la parte meno importante.
Disegni così così, anche se va considerato che parliamo di un anime hentai di dodici anni fa, quindi non si può chiedere molto.

In conclusione: un anime per passare un po' il tempo, nota molto positiva la parte comica e il fatto che i rapporti sono molto giocosi e dolci.
Voto finale: 7+