logo GamerClick.it

-

"La mia adorabile schiava d'amore" è un manga di genere hentai, del 2012, pubblicato in Italia dalla Magic Press, di Akewo Amatake.

L'opera è composta da otto storie auto conclusive, esse sono tutte abbastanza banali e main-stream, siamo proprio davanti al classico hentai.
Per quanto riguarda i disegni, ammetto che il disegno è abbastanza curato, sia per quanto riguarda i personaggi, sia per gli sfondi. Parlando delle proporzioni anatomiche, escludendo qualche seno un po’ troppo sproporzionato, l'autore ha fatto un buon lavoro, sia per i personaggi maschili, che per quelli femminili.
Passando invece al lato erotico, abbiamo solo sesso, pochissimi sentimenti, solo in una o due storie, ma è principalmente sesso, tra threesome, scene bdsm, incesto, qualche scena di violenza (però soft) ecc... Invece per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, è stato fatto un lavoro appena sufficiente, i personaggi mi sembrano solo delle bambole che fanno sesso, detto onestamente.

In conclusione: un classico e banale manga hentai a volume unico, se siete già fan del genere, e volete un fumetto giusto per passare una mezz'oretta divertente, ve lo consiglio se no lasciate perdere, è fortemente sconsigliato al pubblico femminile.
Voto finale: 6,5