logo GamerClick.it

-

È carino: non avendo letto il manga, non conosco le differenze, ma, basandomi su quello che ho visto, posso dire che è abbastanza un buon prodotto.
La storia di questi due personaggi particolari è molto carina e ci sono momenti di tenerezza messi al punto giusto, ma la cosa che prima a lui piace lei e non viceversa, poi a lei piace lui ma a lui non piace più, e di nuovo a lui torna a piacere lei e lei non si capisce esattamente cosa provi, mi lascia un po' l'amaro in bocca. Ci sarebbero state le prime due volte, ma alla terza la cosa diventa una ripetizione per mandare avanti la trama, più che altro. Poi c'è l'aggiunta di questi personaggi secondari improvvisa, ai quali interi episodi girano intorno, che improvvisamente non servono più e vengono fatti apparire e sparire un po' a caso, un po' per movimentare le cose.
Nel complesso non è nulla di pretenzioso e non segue i soliti standard, cosa che gli dona un certo fascino. La trama si segue bene e la musica è adatta al genere. Ottimo per iniziare.