logo GamerClick.it

7.0/10
-

"Devils' Line" è il genere di anime che non vado a ricercare, non sono un amante di storie misto sovrannaturale/mistero e thriller se così si può definire, ma ho letto la trama e mi ha incuriosito.
La storia si incentra sul fatto che al mondo esistono i vampiri e sono tra noi, si sono ben integrati nella vita di tutti i giorni e a stento riusciamo a scoprirli se non fosse che perdono letteralmente la testa e il controllo alla vista del sangue. I protagonisti sono una ragazza umana e un vampiro che inizieranno a conoscersi e frequentarsi.

Queste sono le basi per un anime che a mio avviso potrebbe svilupparsi meglio portando anche ad una nuova stagione o un film che concluda la storia.
I personaggi sono visti e rivisti a metà tra Twilight e Tokyo Ghoul segno distintivo sono gli occhi rossi le sigle di apertura e chiusura sono buone
Sinceramente credo sia meglio leggere il manga e guardare l'anime così da apprezzare al meglio il primo, così da capire meglio anche la trama che nell'anime credo per motivi di tempo ci sono diversi buchi
Nel complesso l'anime è un buon prodotto.