logo GamerClick.it

-

Premettendo che ho visto questo anime solo dopo aver guardato una video classifica sulle peggiori relazioni negli anime, devo ammettere che aveva proprio ragione.

Tralasciando le parti hot, che inserite un po' a caso fanno sembrare tutti i personaggi pervertiti, la storia non segue nessun senso logico. I personaggi che vengono inseriti sono abbandonati a loro stessi senza un motivo, e alcuni non hanno neanche ragione di esistere (ad esempio, l'amico musicista serviva solo per vedere Kyosuke e la donna insieme, e fargli fare poi la spia? E il ragazzo che fa entrare Mira il primo giorno di scuola, quando è in ritardo, serviva solo per far ingelosire l'amico di Mira che anche lui appare e scompare a caso?). Il personaggio più "bello", per così dire, o meglio particolare, è ovviamente Kyosuke, anche se in sostanza è solo un tipo particolarmente bello con tendenze sadomaso verso i minori. Mira ha un carattere da sottomesso che fa abbastanza infuriare a un certo punto, perché non sembra neanche avere una volontà propria.
La trama non sta in piedi neanche a volerlo. Lo sconsiglio vivamente, oppure lo si può vedere come passatempo dopo aver visto qualcosa di pesante o molto riflessivo, tanto per pensare ad altro.