logo GamerClick.it

-

Anime che mi ha sorpreso in modo positivo: se inizialmente non ci avrei puntato nulla, con il proseguire della storia, invece, si è rivelata un'opera davvero ben riuscita, ovviamente non esente da difetti, ma comunque con una trama solida e ben delineata.
Se proprio devo trovare qualche difetto, beh, personalmente avrei preferito qualche episodio in più, anche perché sul finale ho trovato davvero molta, troppa, fretta negli avvenimenti, fretta che toglie un po' di atmosfera agli innumerevoli colpi di scena, e probabilmente, anche al finale stesso, facendolo passare un po' in secondo piano, e con una visione abbastanza semplicistica. Un secondo aspetto che personalmente avrei cambiato, è sicuramente l'eccessivo "buonismo" che si riscontra nel finale: nulla da togliere a quello proposto, ma sicuramente per miei gusti personali avrei preferito qualche pizzico in più di drammaticità.

Per il resto come detto già in precedenza, un'anime che anche se poco conosciuto, si rivela essere davvero molto interessante e ben costruito, e che consiglio vivamente.
Voto finale: 7