logo GamerClick.it

-

Inizialmente, la trama segue un protagonista straordinariamente generico, ma relativamente sopportabile, mentre insegue l'attenzione della ragazza dei suoi sogni. Dopo aver incontrato un potenziale rivale romantico, il nostro protagonista si allea con la sua amica d'infanzia, che è anche una donna lussuriosa, al fine di conquistare la ragazza dei suoi sogni. Sembra stupido, e infatti lo è, ma in realtà si trasforma in una situazione di triangolo amoroso abbastanza divertente che mi ha coinvolto i primissimi episodi. Sfortunatamente, il coinvolgimento è di breve durata, poiché la narrazione è costretta a una situazione di stallo e la trama devia verso una debole ed estremamente irrealistica storia di celebrità su attori bambini e spot televisivi, stracolma di cliché. Diventa insopportabile da guardare, mentre il triangolo amoroso del personaggio principale si trasforma rapidamente in un ottangolo amoroso, completamente nonsense.

Proprio come la trama stessa, i personaggi cominciano davvero a mostrare le loro crepe dopo il primo arco narrativo iniziale. Alcuni personaggi prendono decisioni estreme e a casaccio, per poi crogiolarsi nelle loro stesse conseguenze, mentre altri personaggi assistono a questi eventi e sono apparentemente in grado di comprendere e analizzare la loro oscena mancanza di ragionamento, ma poi si comportano con addirittura meno senso.
I personaggi fanno schifo, poche volte ho visto e/o letto personaggi scritti così male.

È mediocre anche dal punto di vista artistico e delle animazioni, ma io sono più un tipo da trama, quindi non mi preoccupa molto. Il cast principale di personaggi ha un aspetto decentemente attraente e i colori sono sgargianti, ma, se siete qualcuno che è suscettibile alle istanze occasionali di CG mal implementata o di fotogrammi prolungati, beh, vi strapperete gli occhi.

Passiamo al reparto sonoro, le tracce non sono male, ma sono sempre le stesse e diventano piuttosto fastidiose dopo averle sentite per la terza volta in un episodio. Se mi dicessero che hanno pagato qualcuno su Fiverr per scrivere la colonna sonora di questo anime, sarei quasi incline a credergli. Penso che questo parli da solo.

Nel complesso, a meno che tu non stia facendo una collezione di tutti gli anime romcom esistenti, non posso raccomandare di guardare questo. Anche in quel caso, suggerirei di toglierlo di mezzo il prima possibile, in modo da risparmiarsi il dolore di doverlo paragonare a qualsiasi altro spettacolo mezzo decente del genere (e ce ne sono molti).
Questo è un anime solo per masochisti e completisti del genere. Tutti gli altri individui dal corpo debole che tentano di guardare questa serie possono rischiare una morte improvvisa per combustione spontanea. Sono riuscito ad arrivare alla fine solo saltando diversi minuti ogni episodio.

Trama: 1/10
Personaggi: 1/10
Animazioni: 5/10
Musiche: 2/10