logo GamerClick.it

-

L'anime parla della di una studentessa delle medie e racconta come il suo percorso scolastico sarà costellato di amicizie.Komichi è un personaggio solare e raggiante che con la sua luce riesce a mettere in risalto pure le terze parti.
Il suo tratto distintivo, oltre al suo bellissimo sorriso sempre stampato in volto, sono le sue graziosissime divise alla marinaretta (modello estivo ed invernale) che la rendono un personaggio unico nella serie.
Le animazioni di questo anime sono straordinarie, così come la grafica è strabiliante e i personaggi sono ben delineati. I personaggi secondari hanno infatti degli spezzoni a loro dedicati e questa è una delle note positive.
I brani utilizzati come colonna sonora, oltre ad andare a braccetto con le animazioni, sono pure uno spettacolo per l'ascoltatore e permettono di provare le emozioni richieste da ogni determinata scena.

Ho dato il massimo dei voti perché mi ha trasmesso emozioni positive dal primo episodio.
L'anime è uno slice of life quindi per gli amanti del genere può essere un invito a nozze; ma anche per il resto del pubblico può essere una buona occasione per immergersi in questo mondo, anche solo per questa volta.
Che dire questo anime colpisce già dal primo episodio e ne consiglio caldamente la visione.