logo GamerClick.it

-

Trama: 7/10
Lui e lei si ritrovano a condividere un hobby. Non si distingue per la trama in sé, diciamocela tutta, ma funziona davvero bene questa base. Ogni episodio non è mai un continuo caso astrale dei due che si incontrano, ma appunto, dato il fatto di condividere un hobby, rende il tutto plausibile e sensato. Le vicende e il voler seguire i pensieri dei due protagonisti vi faranno innamorare di questo anime. L'evolversi delle relazioni tra i personaggi intrattiene e funziona molto bene, anche di quelle tra i personaggi secondari.

Intrattenimento: 10/10
Non mi pento assolutamente di aver scelto di mettere in pausa altri anime per ammirare questa piccola perla. Ho adorato ogni episodio di questo anime, godendomelo fino in fondo. Ti strappa dei sorrisi, ti fa sentire quanto single sei, magari (sempre se siete single). Ma fa anche emozionare in alcuni momenti. Non ha alcun tratto melodrammatico, trasmette molta energia positiva.

Disegni: 10/10
Avete di fronte un anime con ottimi disegni dei personaggi. Saranno praticamente zero le scene dove i protagonisti sembreranno malformi o abbozzati; anche se sfornato negli ultimi anni, non è da sottovalutare. Data anche la sceneggiatura dei personaggi (dove l'aspetto copre un ruolo importante), direi che se la sono cercata, e hanno fatto un ottimo lavoro.

Animazioni: 8/10
Tett... volevo dire cura dei movimenti del corpo dei personaggi niente male, nulla di speciale. Le scene sono sempre particolarmente statiche, nella maggior parte dei casi. Ma risulta sempre molto piacevole e non fa perdere credibilità. In un particolare episodio la fisica delle tette è stata eccelsa, come neanche negli hentai.

Voto finale: 9/10
Tutto sommato, per il suo genere, fa il suo sporco lavoro. Funziona tutto molto bene, nel complesso, facendoti venire anche voglia di vederne ancora e ancora.
Avrà sicuramente una prossima stagione, nel caso sia un fattore importante per la vostra decisione nel vederlo o meno.