logo GamerClick.it

-

"Il mondo di Ran" ha quasi tutto: divertimento, avventura, romanticismo, elementi fantasy, mistero, magia, battaglie, ecc.

È la storia di Ran, una ragazzina di 10 anni, e della sua famiglia composta da streghe e stregoni; suo padre e suo fratello devono tenerla d'occhio perché Ran ha molto potere, ma poco controllo; ha la capacità di trasformarsi in una bellissima adolescente indossando delle scarpe e si ritroverà in situazioni particolari e a volte pericolose, ma il suo cervello sarà sempre quello di una ragazzina.
Questa bella storia è anche piena di pezzi di vita quotidiana senza diventare mai noiosa grazie a tutti i personaggi che ruotano attorno a Ran, ognuno ha una personalità ben definita e affascinante.

Per quanto riguarda il tratto, Aki Irie è un’artista eccezionale! Il design dei personaggi, gli incantesimi, gli scenari e l'atmosfera in generale sono tutti molto ben espressi dai suoi disegni. Grazie al suo tratto i personaggi hanno una sensualità che sprizza da tutti i pori!

Avrei voluto dare una votazione ancora più alta, ma l’ho trovato un po’ troppo frettoloso nel finale, se fosse durato qualche volumetto in più sarebbe stato perfetto.