logo GamerClick.it

2.0/10
-

<b> ELIMINATI I RIFERIMENTI AGLI ALTRI UTENTI</b>

Sono stata anche gentile. Questo anime risale la mia top 10 di quelli più sopravvalutati di sempre.
Trama: 5
E' partita davvero benone, i pirati non li aveva mai toccati nessuno. Però la storia del Re dei Pirati -.-...
Carina anche l'idea del capello per cui il protagonista ha un'attenzione quasi maniacale (scoppia a piangere se lo perde o lo rompe, lo cerca in ogni momento ecc.).
Ma dopo la prima serie gli episodi si sono fatti sempre più ripetitivi, stessi combattimenti, mosse speciali inventate su due piedi al momento, sempre il solito allegro happy end con Luffy&amici ben contenti che partono con la loro nave salutando i loro amici ecc. ecc. Semplicemente orribile.

Personaggi: 2
Macchiette? No. Definirli così e fare loro un gran complimento. Sono semplicemente orribili. Le donne servono solo a mostrare le tette, gli uomini a farsi fighi con la spada e a litigare tra loro. I dialoghi non stanno né in cielo né in terra, direi solo nella fantasia dell'autore, e sono incomprensibili a logica mente umana. I loro background sono per lo più tutti uguali, sembrano fotocopiati da un solo schema originale. Cambiano solo i nomi dei personaggi e le persone che li traumatizzarono.

Humor: 1
La cosa peggiore! Le battute non fan ridere, sono sempre le stesse! All'inizio era bello vedere Usopp fare figuracce, Chopper fare lo schizofrenico, Sanji sbavare dietro a tutti, Zoro perdersi ovunque, Nami riprendere Luffy e Robin stare a guardare il casino che ne veniva fuori senza dire nulla, ma poi, dopo almeno 300 volte che ci propinano 'ste situazioni identiche, non fan più ridere!

Originalità: 3
Come ho detto prima, tutti i buoni hanno il background uguale, tutte le donne sono soprammobili, tutti i ragazzi si fan fighi e basta, tutti i cattivi sono rimasti traumatizzati durante infazia ecc. Le trame delle saghe sono uguali e infinitamente lunghe. Le tecniche sono plagiate da qualsiasi parte e sono sempre le stesse. Le scenette comiche sono sempre penose. Basta, non dico altro. Mi fermo.

Disegni: 1
Terribili! Piango a vedere un anime così orribile! I capelli hanno colori che variano dal blu al rosa shocking, non si capisce da dove arrivino i riflessi delle luci (che peraltro ci sono anche nelle scene di ombra -.-), le donne hanno la vita troppo stretta, le gambe troppo lunghe e il seno troppo grosso, gli occhi mancano di caratterizzazione, i denti sono semplicemente orribili (praticamente uno spazio bianco quadrettato, quando sorridono si vedono tre metri di gengiva), le sopracciglia sembrano linee messe lì a casaccio... bah!

Voto Finale: 2,5
Complessivamente orribile, troppo sopravvalutato. Guardatevi qualche anime veramente bello, non questa robaccia qui...

Concludo col dire:
One Piece = pappardella orribilmente sopravvalutata. 2.