logo GamerClick.it

2.0/10
-

Ce ne sarebbe da scrivere un sacco su questa serie.
Con un gessetto bianco, sulla lavagna:
"Questa roba fa schifo, questa roba fa schifo...."
Come Bart nella sigla dei Simpsons.

Ci sono alcune opere animate (ma anche letterarie, musicali, etc.. ) che a volte ti fanno dubitare di non aver capito, di non aver colto fino in fondo quella sottile nascosta scintilla di genio. Opere che hanno qualcosa che non si afferra immediatamente, di fronte alle quali è facile trovarsi straniti e consci di non aver capito qualcosa che però c'è, è là, solo un po' fuori portata di mano.
Ma hey, questa non fa parte della categoria.

Un hentai completamente inutile, indecente; non da niente, non eccita, non ... niente, zero. Il vuoto cosmico oltre l'esosfera.
Una delle tante immondizie che riempiono il nostro tempo di cose, senza che abbiano ne un senso ne un bisogno - cosi - tanto per riempire. Immondizia in animazione. Desolazione contenutistica. Un terrificante spreco di tempo ed energia.
Una serie su due coppie che si scambiano che non ha nemmeno senso commentare sotto alcun aspetto tecnico, narrativo, emotivo o scenografico. Una serie per uomini allupati, che hanno ormai consumato tutto il catalogo delle perversioni hentai dei giappi, finendo per entrare nel calderone dei decisamente dimenticabili accessori usa e getta, come un bicchiere di plastica, come un fazzoletto.
Oppure una serie per stolti soggetti, vagabondi in giro per il sito a collezionare recensioni su opere (giustamente) dimenticate, per lo più indegne; un po' come a certificare il cattivo gusto che senti nell'aria mentre apri questa pagina. E' reale, credici... questa roba fa schifo...

E vuoi la verità?
Io nemmeno l'ho vista fino in fondo....