logo GamerClick.it

-

Lo ammetto, non lo avrei mai visto se non fosse stato tra gli "anime terminati in primavera 2023".

All'inizio le prime puntate possono ingannare, e sembra di assistere a una "tamarrata galattica" (campi da golf sotterranei, mafia, scommesse, ecc), infatti mi aspettavo l'uscita di "Happy Gilmore" da un momento all'altro (anche se c'è un riferimento a lui più avanti... chi ha visto il film lo coglierà immediatamente). Con l'andare avanti con le puntate però la storia comincia a prenderti e vuoi sapere a ogni costo cosa succederà alle due protagoniste; e non mancheranno i colpi di scena, anche sul drammatico.

Le BGM sono davvero azzeccate e orecchiabili, di sicuro sopra la media; stessa cosa per le sigle: la mia preferita è sicuramente la prima ending, davvero molto bella.
L'unica pecca, come in molte altre produzioni simili, è la qualità altalenante delle animazione e della grafica; in certe scene sembra che ci abbiano lavorato i primi passati allo studio recuperati dalla strada... davvero un peccato.

In conclusone è davvero un buon prodotto che sa senza dubbio intrattenere fino alla fine, e con un finale - cosa non scontata in queste produzioni... consigliato senza dubbio per chi vuole seguire una serie leggera ma con anche qualche colpo di scena ben incastrato nella trama.

Ps. Peccato non abbiano inserito un "albatros"... sarebbe stato TOP!