logo GamerClick.it

7.0/10
-

Ho guardato questo anime dopo aver visto la scheda qui anche se non sono un amante di shojo ma l'ho guardato perchè i disegni non erano fatti male e perchè il protagonista aveva la faccia da idiota...E così si è rivelato.
Questa storia si basa sull'amicizia fin dall'infanzia dei due protagonisti e di conseguenza l'amore tra i due che dovrebbe esserci... Anche se per ora solo Akari (protagonista femminile) è innamorata di Hiroyuki; nasce tutto quando andavano ancora alle elementari: Akari dopo essere caduta da una scalinata, sotto la pioggia, viene derisa da tutti i passanti coetanei e presa in giro. Hiroyuki però, visti i loro rapporti, non può fare a meno di aiutarla e facendole un po' pena, la aiuta a rialzarsi. Da lì nascerà poi la scintilla.
Gli anni intanto passarono e i due, sempre a scuola insieme, iniziano il nuovo semestre al liceo e come ha sempre sperato la ragazza, riesce a sedersi in pianta stabile accanto ad Hiroyuki.
L'intera vicenda gira tra il comico e l'amore e la demenza del protagonista talmente imbranato e addormentato che non si accorge minimamente dei sentimenti della ragazza, fino alla fine della serie (Tipico XD).
I due conosceranno molti altri personaggi e compagni di scuola e insieme vivranno le vicende della trama. Strutturalmente parlando è una trama piuttosto banale e semplice non che quasi inutile... Però diciamo che il 7 se lo merita.