logo GamerClick.it


    -

    Che dire, arrivata al quattordicesimo episodio mi piace sempre di più, una miscela esplosiva piena di misteri che non smette mai di sorprenderti. Personaggi fantastici con storie altrettanto incredibili, che riportano alla mente alcuni personaggi delle più famose tragedie di Shakespeare, quali Romeo (in "Romeo e Giulietta"), Amleto (in "Amleto") e Prospero (in "La Tempesta").

    La storia segue le vicende di Mahiro Fuwa, che, spinto dalla sete di vendetta,... [ continua a leggere]
    -

    Fantastico, assolutamente da vedere. Davvero un anime ben riuscito. Inizialmente non mi aspettavo granché, ma al contrario, sono rimasta molto sorpresa. Belli i personaggi e fantastica la storia. Mi ha emozionata dall'inizio alla fine. Molto ben fatto, non ho alcun dubbio.

    La storia parla di Alice Melchiott, una guardia civile della città di Bruhl, che dopo aver incontrato il figlio del Generale Gunther, Welkin Gunther, si arruola nella milizia dell'Esercito... [ continua a leggere]

    5.0/10
    -

    "Akikan!" è un anime che sicuramente non riguarderò, ma che mi ha fatto passare qualche oretta. Direi che non raggiunge la sufficienza, per quanto riguarda il mio standard di aspettative. Questo per la storia poco interessante (anche se originale) e per lo scarso svolgimento della trama. Non ha una vera e proprio storia. L'idea iniziale è davvero originale, ma non è stata svolta nel modo giusto.
    Direi che mi sono piaciuti i disegni, ma come storia... [ continua a leggere]
    -

    Sono letteralmente elettrizzata. Ho visto solo i primi 2 episodi, ma mi piace. A dispetto di ciò che ho letto in giro, cioè che sarebbe stata la stessa delusione di "Starry Sky", non sono affatto d'accordo.
    Direi che ho grandi aspettative, ma meglio non parlare troppo presto. Comunque sia, eccovi la trama.

    Haruka Nanami è una ragazza che ha un sogno da realizzare, vorrebbe riuscire un giorno a comporre canzoni per un idol che ha sentito tempo fa.... [ continua a leggere]