logo GamerClick.it


    -

    Ho iniziato a vedere "High School Fleet" incuriosito da alcune immagini che mostravano navi da guerra del secondo conflitto mondiale combattere e, da appassionato di questi mezzi, non potevo lasciarmi scappare l'occasione.
    L'anime è ambientato nel futuro dove mezzo Giappone è sommerso e c'è un nuovo corpo creato per far fronte a questa emergenza, le blue mermaids, una sorta di guardia costiera tutta femminile che trascende i confini. Le nostre protagoniste... [ continua a leggere]

    6.5/10
    -

    Ho iniziato a guardare "Tamayomi" perché mi piace il genere sportivo: la trama è la solita solo al femminile, un lanciatore stanco di non essere preso sul serio alle medie, arrivato alle superiori, vuole smettere con il baseball, ma l'incontro con il suo amico d'infanzia lo fa ritornare sui suoi passi, con l'obbiettivo di arrivare ai nazionali; ovviamente dovranno rifondare un nuovo club.

    Niente di eclatante, se in più ci aggiungiamo che il comparto... [ continua a leggere]
    -

    Se qualcuno mi chiedesse di descrivere con una parola "Un marzo da leoni" prima o seconda serie, la mia risposta sarebbe: "Emozionante".

    Stavo cercando un tranquillo anime senza troppe pretese, quando ho incontrato questo piccolo capolavoro: all'inizio sinceramente non mi attirò più di tanto, sia i disegni sia il modo con il quale lo shogi veniva trattato non mi piacevano, trovavo i primi piuttosto strani, mentre per il secondo non capivo assolutamente... [ continua a leggere]