logo GamerClick.it


    -

    Ho aspettato molto prima di scrivere la mia recensione, più che altro perché non sapevo come valutare quest'anime: di sicuro l'opera è molto bella, ovviamente caratteristica, e per questo non potrà piacere a tutti, ma io la consiglio caldamente a chiunque, perché penso ne valga la pena. Di sicuro, però, ha anche delle pecche, per cui credo di dover dare più voti per far comprendere com'è realmente questo anime.

    Disegni: 10. Di sicuro molto belli... [ continua a leggere]
    -

    Trovo che 'Dragon Ball GT' sia un bell'anime, che tuttavia non riesce a raggiungere i livelli dei precedenti capitoli della serie. Un po' di colpa va sicuramente al disegno, che si capisce subito non ha il tratto del famosissimo fumetto, e anche la storia, per quanto avvincente e divertente, ricorda un po' troppo i precedenti anime e per questo delude sotto alcuni aspetti, anche se pochi, a mio avviso.
    Comunque sia consiglierei a chiunque di vedere... [ continua a leggere]
    -

    Quest'anime ha poco, se non quasi niente a spartire con il celebre e seguitissimo telefilm americano Supernatural. Infatti, nonostante la trama sia ispirata alla serie omonima, questa è decisamente più scadente rispetto all'originale, tanto da risultare addirittura noiosa.

    Inoltre, sempre a mio parere, la grafica è assolutamente inadatta all'anime, anzi, ad ogni anime: potrei trovarla buona, forse, se fosse stata usata per un fumetto a colori... [ continua a leggere]
    -

    Uno dei migliori anime mai visti! Dispiace che non comprenda tutto il manga, anch'esso fantastico, ma sarebbe stato impossibile proseguirlo a causa della vicinanza del manga (meno di 50 capitoli). La storia iniziata con stampo comico, ha poi preso una direzione più seria e a stile "eroe jump!", ma penso che ciò non abbia fatto altro che migliorare la storia; la censura effettuata è stata un "colpo di classe" sotto certi punti di vista, permettendo... [ continua a leggere]