logo GamerClick.it


    8.5/10
    -

    Quest'anime vi stupirà, ve lo assicuro!
    È davvero molto bello, mi ha convinto molto sia con la trama che con i personaggi. La storia di questo ragazzo che cerca vendetta in un mondo spregevole e crudele è davvero molto intrigante, ma il vero punto di forza sono gli splendidi paesaggi ricchi di una storia e una popolazione sparita nel tempo. I personaggi sono fantastici, con un passato difficile e un presente ancora peggio, soprattutto il protagonista... [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    È una delle mie opere preferite, quest'anime è davvero ben fatto. Non avrei mai pensato che mi avrebbe colpito così tanto, consiglio vivamente di vederlo al più presto.
    La storia in sé è molto bella, ci fa capire subito l'obbiettivo del protagonista sin dai primi episodi.
    I protagonisti sono ben caratterizzati, ma il loro vero punto di forza è la loro ingenuità: è davvero bello vedere questi ragazzi che si scontrano con dei demoni, però nel mentre,... [ continua a leggere]
    -

    Sicuramente è uno dei migliori anime del momento, a chi ancora non l'ha visto consiglio vivamente di cominciare quest'anime.
    Questa storia fuori dagli schemi mi ha davvero convinto, già dai primi episodi riesci ad appassionarti e ad entrare nella storia stessa. I tre personaggi principali, Emma, Norman e Rey, ti stupiranno con le loro stravaganti idee e con i loro segreti.
    Consiglio di recuperarvela il prima possibile, perché sta per uscire la seconda... [ continua a leggere]