logo GamerClick.it


    -

    Difficile trovare un adattamento di un racconto di Dahl che regga l'inevitabile confronto con l'originale, che ne catturi le atmosfere sospese tra il giocoso e il grottesco e che risulti comunque appetibile.
    Il GGG (portato in Italia con l'orrendo titolo "il mio amico gigante") film animato del lontano 1989 bene o male riesce nell'impresa, seppur con alcune riserve.

    La storia di Sophie, orfanella in "ostaggio" del GGG rea di averlo visto aggirarsi... [ continua a leggere]

    1.0/10
    -

    Ne ho sempre sentito parlare come uno degli anime più brutti mai fatti, se non il peggiore in assoluto e io, da bravo masochista, ho voluto provarlo in prima persona. E, sorpresona: fa schifo!

    Trama: in una scuola in c*** al mondo, i maschietti cercano disperatamente un buco in cui infilarsi. Fine.
    Le gag non fanno ridere! Anzi, spesso e volentieri fanno venir voglia di cavarsi gli occhi dall'orrore.
    Non contenti, ci dovrebbe essere pure una specie... [ continua a leggere]

    1.0/10
    -

    In una futuristica Firenze vivono le tre sorelle Hazuki, Kozuki e Hozuki Ferrari, discendenti dello scienziato italiano Galileo Galilei che si mettono alla ricerca di un tesoro che il loro illustre antenato le ha lasciato. Tesoro che attira anche una banda di pirati del cielo e la spietata multinazionale Adnimoon disposta ad appropriarsene a qualunque prezzo, in quanto potrebbe rivelarsi la fonte d'energia che risolverà la crisi in cui versa questo... [ continua a leggere]
    -

    "Italian Game"
    La corsa tra Lupin e un misterioso "Conte Mascherato", per mettere le mani sull'eredità del conte Cagliostro.
    Sulla carta, un'estensione degli eventi visti ne "L'avventura italiana", oltre che ennesima citazione al film di Miyazaki, in cui ritroviamo anche lo stile di animazione e i nuovi personaggi che vi abbiamo incontrato, quasi a dirci: "Non preoccupatevi, ce n'è ancora!"

    Cosa è andato storto?
    Innanzitutto hanno avuto la pessima... [ continua a leggere]