logo GamerClick.it


    -

    In un regno chiamato Tambarun vive una bella ragazza dai capelli di un rosso acceso, colore molto inusuale che la rende un tipo davvero particolare. Questa ragazza si chiama Shirayuki e non ha altra passione se non trasformare le erbe in medicinali.
    Un giorno, però, il principe di Tambarun, un vero simpaticone, decide che Shirayuki, vista la particolarità dei suoi capelli, debba diventare la sua concubina. Ovviamente Shirayuki pensa che ha ben altro... [ continua a leggere]
    -

    "Sword Art Online" è il sogno di ogni giocatore di ruolo che si rispetti, la possibilità di entrare fisicamente nel proprio gioco preferito, diventandone assolutamente il protagonista reale. Chi gioca a SAO finisce nel mondo di Aincrad, un mondo popolato da mostri, in cui l'abilità nella spada fa la differenza. Ogni giocatore è connesso al gioco tramite il Nervegear, un dispositivo che collega il cervello al gioco e fa sì che il giocatore possa impersonare... [ continua a leggere]
    -

    Lidya Carlton è un "dottore delle fate", ha cioè la capacità di vedere le fate e tutti gli esseri del mondo magico, capacità molto rara che la pone al centro di una disputa per la ricerca di una spada magica, la spada dei Merrow.
    Uno dei due contendenti è un ragazzo che si dichiara il Conte Cavaliere Blu, il legittimo destinatario della Spada, Edgar Ashenbert.
    Senza l'aiuto di Lidya Edgar non sarebbe in grado di decifrare gli indizi per decifrare... [ continua a leggere]