logo GamerClick.it


    8.5/10
    -

    Premetto che mi è capitato per caso quest'anime davanti agli occhi e... mi è piaciuto!
    Partiamo però dagli aspetti negativi. L'anime è compresso in tredici episodi dove, però, i primi tre-quattro sono letteralmente di "presentazione", dispersivi e non dicono nulla di che, per poi all'improvviso correre come un matto (tanto che l'ultimo episodio secondo me poteva essere spalmato in altri due-tre). A parte questo e un finale che speravo leggermente... [ continua a leggere]
    -

    E' un anime che mi è stato consigliato e che non conoscevo: devo dirlo, le prime puntate sono state non dico un supplizio, ma... lentissime e si capiva davvero poco. Andando avanti con la trama, però, ha iniziato a prendermi sul serio, e proprio quest'ultima mi ha sorpreso.
    L'anime graficamente è fatto molto bene, anche se i tratti dei disegni a volte sono davvero troppo semplici, tanto semplici che un paio di volte ho fatto confusione coi personaggi.
    La... [ continua a leggere]

    8.5/10
    -

    Attenzione: la seguente recensione contiene spoiler

    Partiamo dal presupposto che questa è la mia prima recensione, quindi potrei non centrare il punto come tanti di voi ormai veterani fate. Ho visto quest'anime, reduce anche da "Toradora!", visto su Netflix qualche mese fa.
    Ho visto recensioni molto severe e molte critiche giustificate, ma a prescindere da questo a me è piaciuto davvero molto. Tengo a precisare che sono una persona molto empatica... [ continua a leggere]