logo GamerClick.it


    -

    In breve, in questo anime di dodici episodi, "gli esseri umani sono andati a vivere su un altro pianeta, e il protagonista della serie è Vash The Stampede, un ricercato di cui tutti hanno paura. Le compagnie assicurative, costrette a pagare milioni per causa dei disastri che lui causa, decidono di inviare degli agenti alla sua ricerca. Vash è in realtà una persona buona, e non è il criminale che tutti pensano che sia".

    Comparto tecnico: a me la CGI... [ continua a leggere]
    -

    Un ragazzo del Giappone moderno desidera essere una mente che esercita il potere nell'ombra, ma viene investito da un camion e muore. Rinasce in un mondo fantastico come Cid, dove mantiene un perfetto aspetto mediocre per non farsi notare e inseguire il suo sogno di manipolare nell'ombra. Un giorno, si imbatte in una ragazza elfica infettata da una misteriosa malattia e la cura. Cid inventa una storia, spiegando che questo mondo è gestito segretamente... [ continua a leggere]

    4.0/10
    -

    L'incipit della serie è questo: "La Terra ha bisogno di un nuovo eroe che vesta i panni di Ultraman e lo trova in Shinjiro, figlio di Hayata, che sembra possedere incredibili capacità fisiche che gli permetteranno di vestire i panni del famoso eroe, Ultraman, non senza qualche difficoltà."

    L'anime è dunque una sorta di lontano sequel dello storico e famosissimo (in Giappone) "Ultraman", prodotto che è un cult degli anni '70 dello scorso secolo.

    Questa... [ continua a leggere]
    -

    Prendete un cartone animato con una storia fatta bene e fondetelo con un comparto tecnico mediocre: ecco "Saint Seiya Saintia Sho".

    Le Saintie sono le sacre guerriere di Atena che la aiutano nella battaglia contro Eris. Di per sé non è niente di nuovo, e l'originalità di quest'opera rasenta lo zero, ma comunque offre una storia che si lascia vedere, e non è male.
    Le noti dolenti si hanno sul piano delle animazioni, effetti visivi e grafica CG. Tutte... [ continua a leggere]