logo GamerClick.it


    -

    Il manga in questione si pone l'obiettivo di essere la vera e unica continuazione dell'opera kurumadiana "Saint Seiya” e, quindi, lontana da ogni "desiderio terreno" da parte di fan e autore di dover per forza inserire altri spin-off e piccoli dettagli al solo scopo di "allungare il brodo", dato che ogni cosa è stata già vista e rivista con il manga e l'anime della serie classica degli anni '80 e '90.

    Questa serie offre degli spunti interessanti... [ continua a leggere]
    -

    L'argomento legato al manga Lost Canvas ho già avuto modo di trattarlo con diverse recensioni, legate sia al manga che all'anime, ma questa è la prima volta che ne parlo in maniera così "diretta" come nel caso dell'ambito in cui lo sto scrivendo adesso.

    Posso dire che della serie italiana ho letto diversi volumi, ma ho concentrato molto di più l'attenzione del manga seguendo ogni singolo capitolo uscito in patria fino alla sua conclusione, ma la... [ continua a leggere]
    -

    Gran bel manga, che tratta temi a volte anche piuttosto difficili, a livello sessuale s'intende, e cerca di far passare quei messaggi col massimo dell'ironia, nonché con la critica.
    A parte le censure, sono stati per così dire "valorizzati" i dintorni di quelle zone nel personaggio principale, Ruko Tatase, e sbeffeggiata la "parte maschile" del dottore.

    Comunque sia, questa serie a mio avviso vuole insegnare, tra sketch molto divertenti, che la via... [ continua a leggere]