logo GamerClick.it
Ciaoo.
Consigliereste "The Orbital Children" o è una serie di cui si può tranquillamente fare a meno?
Grazie
Ciao.
Qualcuno mi sa dire dov'è possibile (se lo è) recuperare il programma degli eventi della "Games Week & Cartoomics" di quest'anno?
Grazie.
Non ho avuto l'occasione di iniziare nessuna serie stagionale (primavera 2021).
Secondo voi vale la pena recuperare qualcosa?
Buongiorno,
qualcuno conosce dei siti (o community) simili ad animeclick che parlano principalmente di animazione occidentale?
Grazie
Voglio ringraziare ancora di cuore tutti coloro che lavorano duro per questa community, coloro che ieri hanno passato sicuramente una giornata di inferno per tutti noi.
Grazie.
-

"La principessa Zaffiro" è sicuramente uno dei manga più importanti del maestro Osamu Tezuka. Pubblicata per la prima volta nel 1953 l'opera costituisce una vera e propria rivoluzione nel mondo del fumetto giapponese, diventando il primo manga concepito per un pubblico femminile ad avere una trasposizione animata e mettendo così le basi per la fondazione degli Shoujo manga.

L'opera, come gran parte della prima produzione tezukiana, viene influenzata... [ continua a leggere]
Scusatemi, qualcuno sa dirmi se è possibile modificare una recensione (nonostante sia passato molto tempo) oppure come cancellarla per riscriverne un altra?
Grazie.
Le nomination ai Golden Globe 2021 sono state rese pubbliche da qualche giorno. Ecco la lista dei film d'animazione candidati al premio:

- Wolfwalkers - Il popolo dei lupi
- Soul
- Onward - Oltre la Magia
- I Croods II - Una nuova era
- Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria

Con molta probabilità ritroveremo questa lista anche agli Oscar.
Cosa ne pensate? Qual'è il vostro preferito?
-

Video Girl Len è uno spin-off, scritto e disegnato da Masakazu Katsura, della serie originale Video Girl Ai. Composto da due volumi (volume singolo nella riedizione) viene pubblicato in italia da Star Comics nel 1994, subito dopo la fine della serie principale.

La storia si svolge 9 anni dopo le vicende di Video Girl Ai. Hiromu Taguchi è un ragazzo liceale introverso e spaventato dal mondo, paura che cerca di esorcizzare grazie alla sua passione... [ continua a leggere]