logo GamerClick.it
Ricordo che una volta c'era la possibilità di modificare le schede anime inviando alla redazione informazioni su numero di episodi, titoli e altro (non ricordo se si poteva anche inviare immagini). Adesso non capisco più come fare: sono troppo stanca io o il sito è cambiato e c'è un nuovo sistema?
Ho appena finito Undertale, finale pacifista.
Wow... mi ero fatta mille spoiler prima di decidere se comprarlo o no e nonostante tutto è stata un'esperienza pazzesca.
Toby Fox è un genio, ha creato una trollata incredibile.
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
Altro che design e animazioni di alto livello, i crash e le minacce di cancellazione dei dati superano tutto.
Praticamente nei combattimenti finali andavo avanti alla cieca, senza capire come e quanto sarebbe durato il casino, mentre vedevo le più comuni norme dei videogiochi completamente gettate all'aria.
Questo è uno di quei giochi che si vedono una volta in non so quanti anni.
Pensavo di sfruttare l'opzione dei finali multipli, ma non ho cuore di ricominciare
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
, specie dopo che mi hanno espressamente chiesto di non resettare.

Vorrei vedere la trama del percorso genocida, ma non ce la faccio ad ammazzare tutti dopo averli salvati.

Chi ha inventato i videogiochi con scelte multiple di trama è un genio: sto giocando a "Alice in Heartland" da più di un mese e trovo scene da sbloccare anche nei percorsi fatti e rifatti. Dovrebbero creare giochi a scelta multipla anche per altri generi, la possibilità di decidere al posto del protagonista è una gran cosa e provare trame alternative è troppo divertente.
Se creassero videogiochi a scelta multipla per i manga che mi piacciono di più passerei le giornate a giocare. =D Altro che fanfic!
Non capisco più niente! Aiuto!