logo GamerClick.it
#giovedìyaoi

Ciao a tutti! Qualcuno dello staff potrebbe aggiungere gli episodi alla scheda di Kabukibu per favore? Grazie mille
Boku no Hero Academia 2nd Season avrà 25 episodi!! Questo vuol dire che non coprirà solo il Festival dello Sport, ma adatterà molto più materiale! Sono felicissima!!
Ciao a tutti! Qualcuno dello staff potrebbe aggiungere gli episodi alle schede di B-project e Tsukiuta per favore? Grazie mille
Qualcuno del fantastico staff potrebbe inserire gli episodi di Battery? Grazie
Ciao a tutti! Qualcuno dello staff potrebbe aggiungere gli episodi alle schede di Servamp e Tsukiuta per favore? Grazie mille
Visti il primo episodio di Cheer Danshi!! e Servamp. Mi sono piaciuti molto entrambi, più di quanto mi aspettassi.
La prima puntata di Scared Rider Xechs, invece, è stata noiosissima, non so come sono riuscita ad arrivare alla fine, l'ho droppato subito.
Penso, inoltre, che non seguirò neanche New Game!, non che sia stato un brutto episodio, ma c'è troppo moe, non fa per me.
Appena finita la maratona di ReLife. Davvero bello, mi è piaciuto tantissimo, spero lo vedrete in molti, merita davvero secondo me
Probabilmente non importerà a nessuno, ma è prevista una seconda stagione per 12-Sai. Chiccha na Mune no Tokimeki in autunno!
Questo video mi ha fatto morire dal ridere
Perché Sakamoto dura 20 minuti quando renderebbe molto di più in un format più breve, e Rainbow Days deve durare 10 minuti scarsi? Ingiustizie della vita.
Scusate, qualcuno sa dirmi perché i miei riconoscimenti utente stanno scomparendo? Ne avevo dieci, ieri erano nove e oggi otto. Non capisco perché, è una specie di bug?
Ma l'opening di Unhappy non è troppo carina? Mi fa sempre sorridere