logo GamerClick.it

8.0/10
-

Shuffle è una serie pubblicata in Italia per Flashbook Edizioni, in 6 volumi.

Zenigata Eiji, il protagonista, è la perfetta crasi tra l'eroe tenebroso e il demente di turno, una sorta di Eikichi Onizuka fuso con uno qualsiasi dei protagonisti delle serie di Ryoichi Ikegami (Sanctuary, Crying Freeman, Heat).
Questo improbabile mix genera risate gigantesche e totalmente inaspettate, specie nei primi volumi, quando ancora non si è entrati in confidenza... [ continua a leggere]
Ciao ragazzi! Scrivo in merito al manga "Rin", dell'autore di "Beck", Harold Sakuishi. Mi ispira un sacco da sempre, ma non ho mai avuto modo di cominciarlo: qualche opinione a riguardo?
Buongiorno a tutti!!
Sto cercando di recuperare il manga di Yu-gi-oh! per un amico, ma non riesco a farmi un'idea chiara riguardo le edizioni italiane:
ce n'è una con le costine celesti e una con le costine viola, e vorrei capire se si tratta della stessa serie o di due serie complementari, uscite con copertine totalmente differenti :'( Grazie in anticipo a chi proverà a darmi una mano!
Million Yen Women: la trasposizione Netflix del manga di Shunju Aono mi ha letteralmente galvanizzato. Consigliatissimo!
Finito l'anime "Astra - Lost in Space".
Triondo del buonismo e della gioia a parte, la premessa su cui si base e lo sviluppo è veramente figo. Sicuramente tra i migliori di quest'anno!
Ho appena iniziato l'anime "2.43: Seiin Koukou Danshi Volley-bu"; qualcuno di voi lo sta guardando? Cosa ne pensate?
Appena ultimato di rivedere per la quarta volta laserie Made in Abyss, urgeva un ripasso. Domani rivedrò anche il film, mentre settimana scorsa ho riletto i manga fino al numero 8 (ho ordinato il 9).
Solo a me piace a sti livelli? Ci sto andando di sotto, forse