logo GamerClick.it

HHH - Triple H 

Takashima Shigure è la presidentessa del consiglio degli studenti; è bellissima, intelligente, atletica, ammirata da tutti e non le mancano i corteggiatori. Un giorno, il povero Kitakomatsu rimane fino a tardi a scuola. A un certo punto Shigure entra nella stanza e inizia a masturbarsi senza accorgersi della sua presenza. Kitakomatsu tenta di scappare senza farsi notare, ma viene scoperto e… Inizia così la storia di uno dei manga più conturbanti di sempre…

Opera:  HHH - Triple H
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/05/2012
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  4  3


Llednar Twem

Llednar Twem

Carina la trama principale, meno i due episodi finali. Buoni i disegni ma sopratutto la crudele ironia di fondo, ottima anche la traduzione con i termini mantenuti in originale. Promosso u.u

 N.D.

Tiger-lily83

Brutti disegni (troppo stereotipati) trame molto banali (anche troppo!). Non leggo molti hentai ma questo non mi è proprio piaciuto. Mi terrò lontana da questo autore.

 N.D.

vgotho

Distance presenta un volume piuttosto tradizionale,che non fa gridare al miracolo ma non è neanche pessimo. Lo stile è piuttosto volgare,e le storie comunque,seppur piacevoli,non rimangono.

 N.D.

Nel3091

Tanta roba!!!! Stupendo! Bella anche la storia

 N.D.

nepi

Storia che non mi ha colpito nè entusiasmato. Un hentai come tanti, nulla di più.

 N.D.

SoraKey89

Per essere un Hentai, la trama non era malaccio. Personalmente ho adorato la battuta sul vibratore umano! XD Le altre due storie erano carine ma non un granchè. I disegni fenomenali come sempre!

 N.D.

__Nergal__

Non male come hentai, storiella carina

 N.D.

flender1973

Bei disegni e storie carine che però non lasciano il segno.

 N.D.

Aerisrome

Uno degli hentai più brutti che abbia letto. Poco ironico, molto volgare. Battute ridicole. Scene al limite della pedofilia. Proprio no.

 N.D.

Nemodark

Disegni ottimi, la prima storia era notevole, la seconda era valida, mentre quella finale era un po' scialba. Magic Press ha fatto un ottimo lavoro, attendo con impazienza altre opere del genere.

 N.D.

GianniGreed

Ottimo volume hentai. Molto bella e divertente la storia della senpai Shigure. Carine le altre due storie. Bellissimi i disegni. Uno dei migliori volumi di Distance.

 N.D.

Kid Icarus

Carino con disegni davvero piacevoli :P

 N.D.

Manzo_il_segatore

Uno degli hentai più simpatici che mi sia mai capitato di leggere ^^

 N.D.

druido1980

Aspetti positivi ce ne sono...però al tempo stesso un volumetto che non sarà di sicuro ricordato a lungo :|

 N.D.

yukinagato

yukinagato

molto carino come hentai!

 N.D.


Altri Voti



1