logo GamerClick.it

To Love-Ru  14

Numero importante, quello di questo mese, per i protagonisti di To Love-Ru! Eh sì, perché oltre alle solite assurde situazioni equivoche e imbarazzanti ci sarà un’importante svolta per Haruna e Lala! Venuta a sapere dei veri sentimenti che Haruna prova per Rito, Nana minaccia la ragazza di rivelare la verità alla sorella maggiore. Entrata in crisi, Haruna non sa che fare perché, se da un lato è consapevole che la sincerità è sempre la scelta migliore, dall’altro ha paura di perdere la sua amica. Il destino, tuttavia, ha ormai tracciato chiaramente la sua strada, e ad Haruna non resta che percorrerla con coraggio e determinazione...

Opera:  To LOVE Ru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   20  4  3


Utente6010

Utente6010

Un'accozzaglia di filler dimenticabili e talvolta anche di dubbio gusto, volti unicamente a fornire fanservice per ragazzini in preda alle turbe ormonali dalle mani pelose. La serie non fa neanche più ridere, ha toccato il fondo e non si riprenderà più.

 10/03/2024

Master Nemesis

Un altro volume fantastico! Dolcissimo e importantissimo il discorso tra Lala e Haruna nei capitoli 118/119 e super eccitante il 121, dove gli autori fanno indossare a Mikan un sacco di costumini tanto carini quanto sexy :3

 11/08/2022

GeassOfLelouch

Finalmente qualcosa si evolve a livello di sentimenti !!! Haruna rivela a Lala che è innamorata di Rito e Lala è felice per Haruna !! Anche Yui sembra avvicinarsi un po' di più a Rito... bello bello!!

 N.D.

Giammy[°§°]

Assistiamo a un evento formidabile: in questo volume succede QUALCOSA! E non qualcosa che faccia arrivare altre ragazze da spogliare, ma inerente al triangolo. Lo promuovo per la parte iniziale!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia fa un passo avanti, con Haruna che confessa a Lala i suoi sentimenti per Rito. Belli anche tutti gli altri capitoli autoconclusivi.

 N.D.

BioNeon

solito divertente volume, che alla fine mi ha fatto dire "forza Celine!!".adoro queste letture semplici e leggere. a chi non lo sopporta consiglio di non comprarlo e non spalare pupù

 N.D.

Endry

Come sempre un volume molto bello...leggero e divertente...e si sviluppano (anche se a piccoli passi) le storie d'amore!

 N.D.

GianniGreed

Anche in questo volume non succede nulla se non Rito che continua a finire con la faccia tra le tette o in mezzo alle gambe delle varie ragazze. Ormai mi sono stancato.

 N.D.

joke95

Volume con molti sviluppi per la storia di questa opera, interessantissimo!!

 N.D.

Mikoto

In questo volume la situazione sentimentale di Lala e Haruna fa un notevole passo in avanti, piacevoli i capitoli dedicati alla nascita di nuove amicizie tra Run e Kyoko e Mikan e Yami

 N.D.

Turboo Stefo

Il solito mix di umorismo e fan service intrattiene con leggerezza, inoltre si avvicinano le battute finali e quindi ci sono piccoli e graditi avanzamenti nell'aspetto sentimentale, oltre ad una piccola parentesi su Magical Kyoko.

 N.D.

Andromeda

Finalmente Haruna prende il coraggio a due mani e dedice di rivelare a Lala che anche lei è innamorata di Rito. Come al solito una lettura piacevole, soprattutto dopo il più tenebroso Another! :D

 N.D.

TWINKLE

Questa serie senza capo nè coda non fa che tirare a campare con tefonatissimo fanservice ormai banale e inefficace.

 N.D.

Artia

Volume anonimo e con storie abbastanza simili al già visto. La fine lascia ben sperare per almeno un volume composto da capitoli correlati l'un l'altro. Comunque mediocre.

 N.D.

Kabutomaru

Il manga sta diventando troppo ripetitivo e quindi annoia dopo 14 volumi. Si salva per i 2-3 capitoli iniziali incredibilmente seri e per la parte finale.

 N.D.


Altri Voti