logo GamerClick.it

To Love-Ru  15

Rito, Lala e le sue sorelle giungono sul pianeta in cui dovrebbe trovarsi il rimedio alla malattia che ha colpito Celine, ma non appena mettono piede a terra vengono avvolti da una strana nebbia e attaccati da gigantesche piante carnivore! E, quel che è peggio, Peke finisce K.O., e quindi impossibilitato a “vestire” Lala, che si ritrova completamente nuda! Mentre i nostri amici, fra mille difficoltà, cercano i Lucky Berry, sulla Terra Celine inizia a brillare, subendo una strana mutazione...

Opera:  To LOVE Ru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  3  2


Tenebroleso

Un'accozzaglia di filler dimenticabili e talvolta anche di dubbio gusto, volti unicamente a fornire fanservice per ragazzini in preda alle turbe ormonali dalle mani pelose. La serie non fa neanche più ridere, ha toccato il fondo e non si riprenderà più.

 10/03/2024

Master Nemesis

Emozionante lo spezzone sul pianeta remoto (colmo di fanservice, con mutandine e capezzoli a perdita d'occhio) e carinissimo l'episodio natalizio! Da apprezzare anche l'atipica nuova arrivata, una piantina umanoide che ama il latte (e succhiare le tette!)

 11/08/2022

GeassOfLelouch

Dopo mezzo volume in cui tutti cercano di salvare la pianta Celine.. ecco che si "trasforma" nella bimba in copertina!! Dice "mau" è al vizio di succhiare il latte.. alla fonte!! ;D e soliti episodi

 N.D.

BioNeon

solito volume dove ci si diverte da matti! =D

 N.D.

joke95

Rito e i suoi amici partono per il pianeta Mistoa e ne succederanno di tutti i colori a Rito e Lala :)

 N.D.

Giammy[°§°]

A parte la parentesi di Celine abbastanza divertente, è lo stesso solito To Love Ru ... a tre numeri dalla fine, non succede un cazzo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volumetto formato da mini-saghe, una dedicata a Celine, una per Saki e una su un nuovo gioco creato da Momo che si concluderà nel prossimo volume.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia di Celine non è priva di sorprese, anzi! Occupa buona parte del volume, diverte e trova modi assurdi per regalare fan service! Poi una piccola parentesi su Saki precede le basi per il prossimo volume che promette faville!

 N.D.

GianniGreed

Celine che diventa umana, il natale, Saki che va a stare a casa di Rito... Succedono un bel po' di cose, ma rimane sempre il solito, con le solite gag e il solito fanservice.

 N.D.

Mikoto

Yabuki non si smentisce mai! To LOVE Ru continua a essere interessante, divertente e ache commovente :')

 N.D.

TWINKLE

Cambia l'ambientazione ma le gag rimangono quelle, nonostante l'inserimento di altri personaggi. Un leggero miglioramento in attesa del finale.

 N.D.

Andromeda

Sorprendentemente, Celine assume sembianze umane... Altri guai in vista per Rito! Come al solito una lettura piacevole e disimpegnata! E come sempre c'è da rifarsi gli occhi coi disegni di Yabuki!

 N.D.

Endry

Bel volume..escono nuovi personaggi perfino ora che ci avviciniamo alla fine!

 N.D.


Altri Voti