logo GamerClick.it

Sengoku Basara 3 - Roar of the Dragon  1

Il videogioco d’azione si fonde con la storia del Giappone medievale. Sengoku Basara, la famosa saga creata da Capcom, diventa uno straordinario manga. Direttamente dalle pagine di Jump SQ di Shueisha ecco la storia del famoso samurai Masamune Date, carismatico leader determinato a unificare la nazione. Sulla sua strada troverà eserciti guidati da avversari abili quanto spietati che dovrà affrontare insieme ai suoi uomini. Il più incredibile manga di samurai che abbiate mai visto! Un adrenalinico viaggio attraverso il periodo storico più affascinante del Giappone!

Opera:  Sengoku Basara: Samurai Heroes – Roar Of The Dragon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   5  1  1


Mahori_86

Bei disegni, buona regia e tutto sommato la storia, che fin qui pare riprendere con alcune variazioni la seconda serie dell'anime, non è malaccio. Per ora è pienamente promosso. Vedremo il seguito.

 N.D.

NyappyNeko

Lo trovo un buon volume, però consiglio la serie solo a chi ha seguito l'anime e/o il videogioco.

 N.D.

oc

bah...non mi è piaciuto per niente mi sono fermato dopo il primo capitolo, classico shonen con katana non ho visto nulla di diverso ripetto ad altre mille opere edite dalla shueisha

 N.D.

Aiakos

Masamune protagonista indiscusso di questo volume! Ottimi disegni! Inutile soffermarsi sul resto. Basara è Basara! Purtroppo l'edizione è stata curata male... ci sono ameno 3 o 4 errori.

 N.D.

sheva79

Numero a certi tratti molto carino ed interessante, ad altri noioso e ripetitivo, in definitiva mi è sembrato quasi un remake della prima serie piuttosto che un seguito! ^^'

 N.D.

Haizhong_Musume

bello e ricco di combattimenti, tuttavia consigliabile solo a chi ha una buona "conoscenza di fondo" di questa serie.

 N.D.


Altri Voti