logo GamerClick.it

Amore senza frontiere 

Con un matrimonio combinato su una lussuosa nave da crociera italiana sul Mar Mediterraneo, Ranmaru, figlio di un boss della yakuza, è costretto a sposare Kaoru. La prima notte di nozze, i due sposini litigano e Kaoru caccia fuori dalla cabina il marito. Ranmaru, innervosito dal comportamento della moglie, inveisce contro due stranieri sul ponte della nave e viene aiutato da un misterioso italiano coi capelli biondi. Per ringraziarlo dell’aiuto, Ranmaru offre da bere al suo nuovo amico, si ubriaca e poi…

Opera:  Amore senza frontiere
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  6  2


Merrick

Bei disegni e storia piatta.

 29/04/2021

Hachiko94

Personalmente la storia principale mi ha fatto storcere il naso (il protagonista è proprio tonto!), mentre la storia extra mi ha coinvolto molto di più. Quante scene di sesso...!

 N.D.

Fiordiluna

Volume bocciato alla grande Trama inesistente, personaggi stereotipati e piatti, le uniche cose che mi sono piaciute di questo volume sono i disegni e l'edizione che è veramente ottima.

 N.D.

Melany

I disegni sono bellissimi, mi sorprende che nella postfazione l'autrice si reputa poco abile con la matita... La trama è un po' assurda, ma mi ha divertita e quell'oretta è passata velocemente.

 N.D.

Melanto

La Yamane disegna molto bene, ma continua ad avere seri problemi con le trame e i personaggi: piatti e stereotipati. Volume leggibile, allegro, ma niente di più. Edizione ottima.

 N.D.

Grell

Carino come volume unico nulla di più.

 N.D.

Ayma

Ayma

Come un po' tutti gli yaoi usciti per ora della Magic Press niente di eccezionale (per i miei gusti) ma divertente e piacevole.

 N.D.

Jio

Bello, molto! la Yamane si sa, disegna dei capolavori. Storia in realtà non sviluppata in maniera eccellente, ma che viene compensata dai disegni meravigliosi. Anche la storia extra è molto carina! =)

 N.D.

__HellGirl__

Non è un'opera stravolgente o stupenda, ma piacevole a suo modo. Ottimo il disegno della sensei e i rapporti sono molto godibili: lo consiglio agli amanti del genere.

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Semplicemente bello! Non paragonabile alla serie "Finder" ma la Sensei si fa amare sempre di più! Edizione 801 ottima e consiglio a tutti gli amanti del genere questo titolo perché vale davvero!!

 N.D.

Arashi84

La Yamane è una zozzona, e questo lo sappiamo, ma quest'opera è talmente trashosamente comica che non si può non adorarla! Mi fa sbellicare dal ridere ogni volta che la rileggo!

 N.D.

Anonymous

Una serie di stereotipi e scene alquanto improvvisate caratterizzano questo titolo e i suoi protagonisti, inoltre il finale appare aperto. si risolleva con la storia extra e i suoi personaggi.

 N.D.

Magik

unico difetto il volume dura troppo poco per il resto un opera divertente e semplice

 N.D.


Altri Voti