logo GamerClick.it

My Little Monster  3

Shizuku, da sempre più interessata allo studio che ai ragazzi, tanto da essere considerata da tutti una “secchiona” dal cuore di ghiaccio, si sta piano piano innamorando di Haru, un ragazzo così anticonformista da rifiutare la bella compagna dopo essersi dichiarato per primo. E ora, con l’arrivo di nuovi personaggi a rendere ancora più difficile il loro strano rapporto, tutto sembra sul punto di esplodere. L’ironica e piacevole commedia sentimentale di Robico BoyxMeetsxGirl, Secret Love) arriva al terzo, divertentissimo volume.

Opera:  My Little Monster
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   25  1  1


Shiva

Povera occhialina tranquilla e beata che si trova in mezzo a queste situazioni assurde, pure l'ostaggio le tocca fare XD certo che con lui non ci si annoia mai, ma è una fonte di stress non indifferente...

 12/06/2023

Arwen1990

Il festival scolastico..l'ho trovato un po' confusionario questo volume come sono confusi i pensieri di Mitti."Non si conosce la solitudine se non hai mai avuto degli amici"è il punto di riflessione che apre la porta per le riflessioni sui suoi sentimenti

 19/05/2023

Lady Mei-Chan

Sembra che alla fine Mizutani voglia riflettere seriamente sul suo rapporto con Haru, speriamo che si renda conto in fretta dei suoi sentimenti per lui.

 03/08/2015

riko akasaka

A parte le difficoltà di Shizuku che vorrebbe razionalizzare i sentimenti (ovviamente fallendo) si sta formando un quadrato amoroso, ma va benissimo così perché Oshima è simpatica e Yamaken lo adoro!

 N.D.

alisa

Lo sguardo con cui Haru guarda Shizuku è fantastico, anche se quest'ultima si è veramente fissata con lo studio. Mitti sciogliti! Sembra che il triangolo amoroso in realtà sia un quadrato.

 N.D.

Yui-chan

Povero Haru! gli tocca riconquistare Mitti che vuole solo fingere di non provare nulla per lui. Bellissimo finale.

 N.D.

Yume-chan

Aaaah mi piacciono i festival scolastici!! Finalmente Shizuku ha capito di non poter far sparire i suoi sentimenti a comando :3 Bel volumetto.

 27/01/2015

LaMelina

Shizuku è troppo fredda e ingenua, meno male che sa ritornare su suoi passi e chiedere scusa a chi ferisce. Gelosie varie. Ma come si fa a dire di no al musetto di Haru?! Adoro i festival culturali~

 N.D.

Marcopare

Un intero volume incentrato sulle incertezze di Mizutani ma, finalmente, anche i co-protagonisti vengono presi in considerazione. Fantastica la gag tra i due fratelli, un vero duello.

 N.D.

Mitsuki_92

cara Shizuku, ma ti vuoi decidere? Prima sei di ghiaccio e poi di colpo abbatti il muro che hai creato fra te e Haru... Il contorno con gli altri personaggi è molto bello! Vediamo come continua...

 N.D.

CrocifissionePop

Shizuku è insopportabile ma la storia di Haru ed i personaggi del suo passato sono interessantissimi, aggiungendo una vena "profonda e sincera" ad uno shojo che rischia bene di essere comune.

 N.D.

Ilovemanga

Speravo che ci fossero più sviluppi tra i 2 protagonisti in questo numero, invece non è stato così. Comunque il finale mi ha abbastanza soddisfatta. Mi sa che nel prossimo ooshima si farà avanti...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Shizuku è incostante nelle sue decisioni e Haru non sa cosa fare. Ma verso la fine del volume per fortuna Shizuku ritorna a sciogliersi.

 N.D.


Altri Voti




1