logo GamerClick.it

Planetes Deluxe  2

Sei mesi dopo l’attentato, la selezione per l’equipaggio che dovrà andare su Giove è arrivata al termine, ma nuove minacce incombono sulla spedizione, e questa volta con un obiettivo preciso.

Opera:  Planetes
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/09/2012
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   18  1  0


Metal_Movie90

Si conferma una delle opere dedicate allo spazio più originali che abbia mai letto. Poca azione e poca trama, ma eccellente introspezione psicologica e profonde riflessioni!

 12/05/2015

boyssan1969

Numero che come da copertina è quasi totalmente incentrato sul personaggio di Hachimaki. Un'analisi psicologica veramente profonda che ci consegna un protagonista totalmente diverso. Ottimo!

 N.D.

lavolpe

numero meno serrato sulla trama, ma più concentrato sui protagonisti. Una grande analisi psicologica di Hachimaki e un'interessante scoperta nel passato di Tanabe. Bello bello bello!

 N.D.

Tomyno88

Volume quasi interamente dedicato alla trasformazione e "rinascita" di Hachimaki. Scopriamo anche dei dettagli sull'infanzia di Tanabe, più un extra sui coniugi Hoshino... Ottimo.

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero di trasizione, sia perchè il protagonista si allena per la spedizione su giove, che perchè matura e riflette sulla sia vita, andando verso il prossimo traguardo. Ottimo volume che non delude.

 N.D.

Melany

Quante emozioni in questo 2 numero! si approfondisce il personaggio di Hachimaki, le sue riflessioni sullo spazio e sulla solitudine mi hanno folgorata. Stupenda la dichiarazione d'amore.

 N.D.

Alyukki98

volume di gran lunga migliore del primo, Storia sempre piú bella, Hachimaki é uno dei pochi personaggi moderni non stereotipati,ed è davvero fantastico come il tutto sia gestito benissimo.

 N.D.

Raziel90

Volume tutto incentrato sulla figura amletica di Hachimaki, nel quale vengono raccontate le sue ansie, paure, ma soprattutto viene messa in risalto la sua crescita psicologico-caratteriale. Superbo!

 N.D.

okoi

Hachimaki è uno tra i migliori personaggi che io abbia mai incontrato in un manga: sfaccettato, con un carattere poco "popolare", quasi sorprendente. Qui "scopre" davvero quanto è grande l'universo...

 N.D.

Kabutomaru

Hachimaki si evolve e passa da " voglio vivere e morire solo" a " voglio avere un punto fermo dove tornare", la sua evoluzione è egregia. L'universo è capace anche di questo, grazie Yukimura. Superbo.

 N.D.


Altri Voti