logo GamerClick.it

Planetes Deluxe  3

Con uno spettacolare maxivolume ricco di storie e personaggi, si conclude l’epopea eroicofantascientifica di Makoto Yukimura! Andremo a scoprire un aspetto inedito di Tanabe e del direttore Locksmith, anche se la vera protagonista sarà principalmente Fee, al centro di una complicatissima vicenda tra Terra e spazio. Tutto questo e, ovviamente, la missione per il pianeta Giove!

Opera:  Planetes
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2012
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   18  0  0


Metal_Movie90

Non ho apprezzato del tutto la parte su Fee, troppo pretenziosa e forzata in alcuni punti, mentre il finale è davvero molto bello, chiude perfettamente il cerchio sulle tematiche affrontate.

 13/05/2015

boyssan1969

Ottimo volume conclusivo nel quale a strabiliare è sempre l'elevato numero di tematiche trattate e miscelate con incredibile maestria. Personaggi fantastici, disegni impeccabili e messaggi forti.

 N.D.

Yuzuyu93

Un bellissimo volume conclusivo, che fa provare tante emozioni indescrivibili e profonde.

 N.D.

Turboo Stefo

Ottima anche la parentesi di Fee... fino all'ultima pagina si rivela profondo e toccante, mentre i nostri "Planetes" continuano a vagare nella loro esistenza. Un manga come pochi... anzi, unico.

 N.D.

lavolpe

La storia di Fee è la ciliegina su una torta buonissima. Planetes è letteratura di altissimo livello e questo volume non fa che confermare quanto sia grande quest'opera! Da leggere e da avere!

 N.D.

Tomyno88

Intenso volume finale incentrato parzialmente sulla mitica Fee. Uno sguardo fugace all'ambiguo Locksmith e poi dritti su Giove, dove si conclude alla grande quest'indimenticabile esperienza di lettura

 N.D.

abulafia

Un manga che resta nel cuore. La storia di Fee è pura poesia.

 N.D.

okoi

Con le storie di "uomini e cani", la serie si conclude dimostrando di nuovo la potenza, la poesia e la grande umanità che caratterizzano i suoi personaggi e le sue vicende. Eccezionale.

 N.D.

Kabutomaru

Questa volta approfondiamo il capitano Fee e il controverso Locksmith. Intanto Hachimacki si avvicina a Giove, dove rivolge il suo fantastico ma incisivo discorso a tutta l'umanita. Finale fantastico.

 N.D.

Marcopare

Non riesco a trovare le parole adatte per spiegare cos'è stato questo volume, come il resto della storia. Ce ne sarebbero molte come emozione o riflessione, ma in una sola parola? "Planetes".

 N.D.


Altri Voti