logo GamerClick.it

Blood Lad  1

Negli ultimi anni nei manga abbiamo visto vampiri nobili ed eleganti, adolescenti e romantici, spietati e affamati. In Blood Lad di Yuki Kodama conoscerete Staz, un ragazzo all’apparenza viziato e pigro che alterna i pisolini alla PlayStation. Ma Staz è anche un vampiro del mondo delle tenebre, un abile combattente e un grandissimo appassionato di Giappone, in particolare di manga, anime, action figures e di moda… E quando, inaspettatamente, nel suo mondo piomba una ragazza giapponese… </i>[Primo numero in promozione a 1,99 per il primo mese di vendita nelle fumetterie aderenti all'iniziativa]

Opera:  Blood Lad
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   31  16  6


theflex

Primo volume davvero divertente e con degli ottimi disegni! Trama molto scorrevole e che pare abbastanza interessante, ma che è ancora agli inizi e perciò non posso ancora giudicarla bene.

 22/07/2016

Ika93

Storia che prende da subito, il protagonista è simpaticissimo xD anche gli altri personaggi mi stanno piacendo..Parte subito con un sacco di avvenimenti il primo volume, bello!

 N.D.

DL16

Mi hanno colpito molto i personaggi, l'ambientazione e il disegno... spero però che la trama migliori, anche un bel combattimento serio non sarebbe male. Per ora promosso...

 N.D.

anima evans

bellissimo! mi ha conquistata subito, lo consiglio caldamente.

 N.D.

simy52

Era da molto tempo che non leggevo un manga così bello! Lo continuerò!

 N.D.

Ouma shu

Primo volume carino, ma niente di che. Per ora lo sospendo, magari in futuro potrei riprenderlo.

 N.D.

BioNeon

inizio un po' in sordina poi pian piano mi sta prendendo. voto di fiducia

 N.D.

Sichel

non so che pensare:il disegno non è granchè, ma rende bene il carattere dei personaggi. La trama è un po' piatta, ma sembra risollevarsi verso la fine.

 N.D.

_Setsuna_

Pensavo peggio,storia simpatica passatempo,il protagonista vampiro otaku mi ha fatto ridere!

 N.D.

Demonsasuke_93

Carino, lettura molto leggera e abbastanza divertente, sopratutto con un buon protagonista. Nel complesso il volume si fa leggere, ma non convince del tutto. Voto 6,5.

 N.D.

kizaru1995

Ambiguo nella parte iniziale ,spesso comico e facilmente si possono riscontrare riferimenti ad altri manga.Ottimo volume.

 N.D.

Nina

Volume che parte bene per poi perdersi in banalità.. Storia trita e ritrita. Peccato perchè aveva delle buone basi di partenza. Divertente a tratti. Buoni i disegni.

 N.D.

rondinix

Sono rimasto molto perplesso da questo manga. Storia e personaggi banali, disegni senza infamia, comicità di dubbia efficienza...e pubblicità gratuite. Ultima chance con il secondo volume...poi STOP.

 N.D.

tsuna x-burner

La storia non è nulla di che....ma cavolo finalmente un vampiro che mi piace e non è il solito stereotipo, inoltre e molto divertente e fa passare in tempo...promosso.

 N.D.

adriathan

Manga simpatico e piacevole da leggere, una lettura da effettuare per spezzare fumetti con trame più impegnative. presto per un opinione più precisa, credo che lo continuero per farmi un idea precisa.

 N.D.

kirio

Il niente, non mi ricordo di aver letto un volume tanto insulso negli ultimi dieci anni.

 N.D.

BadBuffy

Non ho mai letto qualcosa di più inutile di questo volume, credo che basti come prima impressione. Assolutamente inutile...

 N.D.

Chrystchief

Si legge in modo piacevole ed è buono per perdere una mezzora. È uno shonen in piena regola ma per adesso la trama è quasi totalmente assente.

 N.D.

SoraKey89

Buono shonen, non ho mai visto un vampiro otaku ( e che assomiglia a Rin di Blue Exorcist). La trama sembra divertente e con buone possibilità di sviluppo. Per ora direi che promette bene.

 N.D.

Hanatazaro

Carino da leggere, non mi è di certo spiaciuto ma non posso neanche dire che mi abbia appassionato o spinto a leggere il prossimo... Poi molte serie le seguo perchè ho letto più di un volume...

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Manga divertente ma nulla di più. Classico shonen senza troppe pretese ma sa di già visto. Disegno carino ma lo sfondo è spoglio, fanservice che conta poco, Preso solo perchè era in offerta.

 N.D.

Jirachi95

Sinceramente questo primo volume non mi ha lasciato molto: la storia non mi ha colpito (tranne le prime e le ultime pagine), disegni nella norma e battute carine. Non ho apprezzato il fanservice...

 N.D.

Sora no Jigoku

Nulla di speciale, buoni e disegni e divertente. Anche se è classificato come seinen sembra più che altro un classico shounen. Spero che continuando migliori la trama.

 N.D.

flender1973

Non male come inizio anche se la storia sa di già visto.

 N.D.

Grell

Per capirne qualcosa in più c'è bisogno del secondo volume

 N.D.

Magik

parte bene poi dopo si perde non si capisce dove voglia andare a parare nulla di imperdibile

 N.D.

Nemodark

A parte poche cose della parte iniziale questo manga è un classico trito e ritrito shounen vampiresco, nemmeno quel po' di fanservice riesce a stuzzicare il mio interesse, non fa per me!

 N.D.

ABI_666

i manga coi protagonisti idioti stanno diventando troppo di moda ma sono sempre divertenti, e questo per ora non fa eccezione. l'unico difetto è che non si capisce dove vuole andare a parare, vedremo

 N.D.

Hiruma23

Prima 2 capitoli divertenti che mi hanno colpito tantissimo... Nei successivi ha perso un po' di appeal. Edizione Panini decente.

 N.D.

oberon

L'ho trovato piacevole; di spunti da approfondire ce ne sono, e l'elemento fantastico-folkloristico è trattato in maniera scanzonata e moderna. Nulla di epocale per ora, ma potrebbe riservare sorprese

 N.D.

Tacchan

Splendido inizio, ma cade abbastanza nel finale, diventando piatto e prevedibile, uno shounen come tanti. Peccato, le prima pagine mi erano davvero piaciute.

 N.D.

Aiakos

Manga divertentissimo! Molto gradita la promozione. L'unica cosa che non ho capito è la scritta "il manga che ha ispirato una famosissima serie TV" sulla fascetta. L'anime uscirà nel 2013 ahahah

 N.D.

Peppe081

Il nuovo Soul Eater!!! Storia e personaggi strambissimi, che si svilupperà col tempo ...PROMOSSO!!! ;-)

 N.D.

Amaterasu

Manga senza troppe pretese e dalla trama un po' troppo semplicistica, ma con un buon stile di disegno. Leggero e carino da leggere, molto scorrevole... Pecche? Ecco, non aspettatevi un Death Note...

 N.D.

sozuzoste

Appena ho letto le prime 10 pagine è stato amore a prima vista X3!Il tratto mi piace un sacco,eppoi mi garbano assai i personaggi!Per me....E' Sì!

 N.D.

inglimod

La storia non è nulla di che, i personaggi mi piacciono, i disegni anche e ci sono anche alcune scene divertenti

 N.D.

Mark D. Ace

La storia non mi convince....comunque si trascina avanti, e ha dei buoni disegni... Uno shonen come ce ne sono troppi in giro

 N.D.

minomale

un manga che parla di un vampiro che va pazzo per anime e manga. ci siamo già capiti. inoltre ha bei disegni ed è estremamente originale. EXTRA-PROMOSSO!!

 N.D.

mrodonto

Senza infamia nè lode. Personaggi ben caratterizzati e disegni affascinanti, ma storia così così. Aspettiamo qualche numero...

 N.D.

__HellGirl__

Vampiro otaku. E ho detto tutto.

 N.D.

Vash93

Parte molto bene, è promettente ma ogni tanto è un po' lento e poco coinvolgente, nel complesso è un buon titolo, vediamo come si sviluppa.

 N.D.

Spirit Eater

Molto divertente. I disegni non sono nulla di straordinario. I personaggi sono parecchio carismatici!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Storia non molto elaborata, con un obiettivo ben chiaro fin dall'inizio. Disegni molto semplicistici, in particolare la scena di nudo con la ragazza disegnata proprio "alla buona".

 N.D.


Altri Voti