logo GamerClick.it

Adamas  1

Quasi tutte le donne amano le gemme preziose, e Reika Ryuzaki non fa certo eccezione, anzi! La bella figlia del più grande collezionista di diamanti del Giappone ha fatto di questa passione un vero e proprio lavoro. Tanto più che fin da piccola le pietre le “parlano”, confidandole tutti i loro segreti e regalandole dei poteri straordinari. Per questo è diventata Krishna, un’esperta assoldata dalle forze dell’ordine di tutto il mondo per sgominare trafficanti e falsari! Ryoji Minagawa, autore di Spriggan, ARMS e D-Live! torna in Italia con un thriller avventuroso!

Opera:  Adamas
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  1


scarlet nabi

Le premesse della storia sono molto originali. trama episodica ma con elementi di collegamento che rendono piacevole la lettura. disegni molto curati!!

 N.D.

Peppe081

Spriggan, D-live, Arms, Kyo e Peace Maker ...basta leggere il suo curriculum x comprarlo a scatola chiusa!!!

 N.D.

kirio

L'incipit è davvero buono e la storia originale. Minagawa ha sempre usato i primi volumi come pure introduzione, pur sfornando poi un capolavoro dietro l'altro..Speriamo solo che gp continui...

 N.D.

Grell

Forse è da scoprire.

 N.D.

Tacchan

Onestamente mi aspettavo di più, la realtà è che per ora è abbastanza lineare e il tema dei diamanti regge fino ad un certo punto. La protagonista mi sembra piuttosto piatta, la trama è episodica.

 N.D.

sozuzoste

Davvero una novità graditissima!Qst'autore già mi piace va con Peacemaker ora posso solo adorarlo!Come diceva Marylin!?'I diamanti sono i migliori amici delle ragazze'....Eggià!

 N.D.

Darcia

Darcia

Primo numero abbastanza episodico e "adamantino". Temevo molto peggio ma la protagonista femminile si apprezza e la narrazione risulta piacevole e ben costruita. Curioso di vedere gli sviluppi :)

 N.D.


Altri Voti